Chi Siamo

City Istanbul Pizza Kebap
3

Siamo un'attivita commerciale con servizio di pizza, kebab, dolci e un'ampia selezione di birre, come location abbiamo scelto Torino, per la precisione ci troviamo a Via Pinerolo 96 in frazione di Piossasco.

Abbiamo scelto come nome della nostra attività City Istanbul Pizza Kebab 3 perché il nostro intento è portare un pò della tradizione culinaria turca in Italia pur preservando la presenza di piatti tipicamente italiani come la pizza, con qualche rielaborazione e mix di gusti e spezie.

La pizza piace a tutti, ma anche chi ha assaggiato il kebab ne apprezza la lavorazione, siamo tra i migliori realizzatori di kebab in zona, usiamo solo materie di prima qualità e prepariamo la carne in modo che sia morbida, umida e ben speziata pronta per essere mangiata in panini da asporto e non solo.

phone

Cosa dicono i nostri clienti


Valutazione media dei clienti 4.82 (253 voti)

  • Claudia
    Questo ristorante al centro di Bra è facilmente raggiungibile, mi incontro spesso con i colleghi e amici sia a pranzo sia a cena. Mi piace tutto, il kebab è ottimo, nessuno lo fa meglio in città. La zona è tranquilla e si respira un'atmosfera rilassata, lo consiglio vivamente a tutti per avere un'esperienza fantastica. La pizza kebab è un ottima scelta se volete provare qualcosa di nuovo e stravagante.
    Claudia
  • Anna
    Sono solita mangiare la pizza al kebab, una variante della ricetta originale, che unisce le due tradizioni. Lo staff è molto gentile e cordiale, poiché riescono sempre a rispondere alle richieste del cliente senza alcuna lamentela. Sono molto educati e la pizza è ottima, spesso mi è capitato di mangiarla al ristorante ed è stata una buona esperienza.
    Anna
  • Carlo
    In questo ristorante ho assaggiato il miglior panino kebab di Bra, con salse saporite e ingredienti freschissimi. È possibile cambiare le combinazioni e decidere come abbinare il proprio panino, con una varietà di ingredienti molto diversi. Un kebab più buono l'avevo mangiato solo in Turchia, per questo motivo lo raccomando a tutti in città.
    Carlo